skip to Main Content
50° Anniversario Del Gruppo Oldrati

50° Anniversario del Gruppo Oldrati

Un evento unico per celebrare il fondatore Vanni Oldrati

Il 13 Dicembre 2013, ad Alzano (Bg), all’ALT, un museo d’arte suggestivo e particolare, si è svolto l’evento per festeggiare i 50 anni di attività del Gruppo.
Un evento emozionante, che ha voluto principalmente celebrare il nostro Presidente Vanni Oldrati e ringraziare tutti coloro che hanno reso quest’azienda grande, solida e vincente.
Durante la serata, sono stati premiati i dipendenti storici ma anche i clienti più fedeli e i fornitori più fidati.
Sono state molte le sorprese che i tre figli Oldrati hanno riservato al loro papà. Il primo, l’evento stesso, in suo onore, di cui lui era all’oscuro, il secondo, un libro “Vanni Oldrati: storia aperta di un’impresa famigliare”, scritto dal giornalista Tonino Zana, che racconta la vita di Vanni e della sua azienda, il terzo, un quadro che raffigura i quattro Oldrati che insieme rappresentano ciò che è stato, ciò che è e ciò che sarà del Gruppo.

Una serata storica che ha raccontato a tutti non solo 50 anni della nostra azienda, le sue competenze e le tecnologie acquisite e perseguite, ma soprattutto le persone e la loro passione che rappresentano il cuore ed il carburante di questo nostro grande Gruppo.

Back To Top
×Close search
Cerca