Il Gruppo Oldrati, per raggiungere gli obiettivi della sua politica aziendale regolamenta i propri rapporti rispetto a:

AMBIENTE

Il Gruppo Oldrati:

  • Riconosce l´estrema importanza della salvaguardia e della protezione dell´ambiente come condizione essenziale per far coesistere l’azienda nel contesto sociale;
  • Ha predisposto adeguate risorse per la prevenzione dell´inquinamento derivante dalle proprie attività e per il miglioramento continuo delle sue prestazioni ambientali;
  • Applica un Sistema di Gestione Ambientale (SGA) in conformità alle normative internazionali UNI EN ISO 14001, per raggiungere sempre questo obiettivo.

 

QUALITÀ

  • CertTUV Esiste un Sistema di Gestione Qualità (SGQ) che ha l’obiettivo di perseguire e migliorare nel tempo la capacità dell’azienda di fornire prodotti e servizi che rispondano pienamente ai requisiti dei clienti, sia per aumentare la loro soddisfazione che l’efficacia e l’efficienza dell’intero sistema.
  • Oltre alle certificazioni ISO 9001 e IATF 16949 il Gruppo ha recentemente raggiunto la certificazione 14001

Cert1

CODICE ETICO

  • La politica del Gruppo è di essere un’azienda caratterizzata da un responsabile impegno civico impegnata a condurre la propria attività in modo etico e legale.
  • Il Codice Etico formalizza i principi che guidano il Gruppo nella conduzione delle proprie relazioni con dipendenti, azionisti, partner commerciali ed altri soggetti. Oldrati incoraggia l’adozione di tali principi da parte dei suoi fornitori, agenti di vendita e consulenti.

PRODUCT SAFETY OFFICER (PSO)

Oldrati è lieta di comunicare nomina del PSO interno (Product safety officer), in questa sezione è possibile visionare e scaricare l’attestato conseguito dal responsabile prodotto.

Scarica l’attestato

VALORIZZAZIONE DEL PERSONALE

  • La politica del personale adottata è in grado di  sviluppare le proprie Risorse Umane allocandole secondo le specifiche esigenze, previa accurata analisi delle aspirazioni professionali e del potenziale individuale;
  • Oldrati si impegna a creare un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo dove ogni individuo può esprimersi liberamente nel rispetto reciproco;
  • Il lavoro in team fa parte della strategia che fornisce un valore aggiunto al modus operandi di tutto il Gruppo Oldrati.

INVESTIMENTI

Il Gruppo adotta una politica degli investimenti molto importante al fine di migliorarsi, ampliare il giro d’affari, crescere continuamente e garantire sempre un’elevata qualità di sevizio e prodotto.