vai al contenuto principale


Il laboratorio centrale di R&D mescole dell’Oldrati Group ha messo a punto un nuovo materiale, l’OLD S1536 65N, per l’utilizzo nel settore automotive impianti frenanti.

Avvalendosi delle competenze sui polimeri SBR, sia prodotti in emulsione (E-SBR) che in soluzione (S-SBR), Oldrati Group ha sviluppato questa mescola che ha eccellenti proprietà fisico-meccaniche assolutamente indispensabili in queste applicazioni, nello specifico tension set* e lacerazione*, che notoriamente sono in contrapposizione, abbinate ad ottime resistenze di invecchiamento chimico (DOT vari) e termico.

Tali peculiarità, certificate da un laboratorio esterno, hanno permesso alla OLD S1536 65N di essere inserita nei prodotti omologati di una delle più importanti aziende produttrici di impianti frenanti.

Con questa nuova omologazione, il Gruppo Oldrati continua ad affermarsi in maniera sempre più decisa nel mondo automotive, uno dei settori più importanti e certamente uno dei più difficili del mercato.

Oldrati Porte Aperte

Una giornata di festa dedicata ai dipendenti e alle loro famiglie presso il Plant produttivo di Adro (BS). Oldrati- Gruppo internazionale tra i più importanti nella produzione di articoli tecnici…

Leggi di più
Torna su
Cerca