• en
  • it

  • Prestigiosa partnership di Oldrati Group con la Avio di Colleferro, azienda leader nelle applicazioni aereospaziali.

    Nel mondo attuale, i satelliti spaziali acquisiscono una importanza sempre maggiore in quanto risultano essere indispensabili in vari settori quali la comunicazione, il GPS, la radiodiffusione e l’osservazione della terra.

    Nuovi materiali sono stati testati per motori a razzo e lanciatori e l’azienda Avio, noto gruppo leader nel settore delle applicazioni aerospaziali che sviluppa sistemi di lancio, ha messo a punto l’innovativo motore P120 C per lanciatori spaziali a propellente solido, monolitico in fibra di carbonio che equipaggerà il vettore europeo Vega C.
    Per questo innovativo progetto, Avio ha scelto come partner Oldrati Group che produrrà per il nuovo motore del Vega C, guarnizioni di tenuta altamente tecnologiche in FKM. Questi prodotti, sviluppati presso il laboratorio R&D del Gruppo Oldrati, andranno a soddisfare pienamente tutte le caratteristiche fisiche e meccaniche necessarie a supportare il lanciatore nella messa in orbita del satellite.

    Una grande soddisfazione per il Gruppo Oldrati esser partner in un progetto così prestigioso e all’avanguardia che si sposa perfettamente e conferma lo slogan del nostro Gruppo: Advanced Innovation

    Lascia una replica

Lascia una replica

Elimina replica