• en
  • it

  • Tempo di awarding per il Gruppo Oldrati

    Tempo di awarding per il Gruppo Oldrati

    Knorr-Bremse: Oldrati tra i top ten……per Winkelmann  invece è il miglior supplier!

    Gli scorsi 18 maggio e 23 giugno il management del Gruppo Oldrati ha partecipato ai supplier awarding di Knorr-Bremse e di Winkelmann.

    Per il suo primo evento, Knorr-Bremse ha selezionato tra oltre 1200 partner in tutto il mondo, 90 fornitori strategici con caratteristiche specifiche tra cui il sistema di gestione superiore della qualità, la complessità del business, sistema di gestione ambientale, sostenibilità delle prestazioni ed altri importanti parametri.

    Tra questi 90, 10 fornitori sono stati nominati per la rispondenza ai requisiti del sistema gestione della qualità. Oldrati Group era tra questi 10 migliori in performance per qualità ed il 18 maggio durante l’evento di premiazione ha ritirato il certificato di Quality Excellence Nominee 2016.

    Aver ricevuto questo attestato rende Oldrati Group molto orgoglioso in quanto è stato riconosciuto uno dei migliori fornitori a livello qualitativo per uno dei maggiori esponenti del settore automotive.

    Lo scorso 23 Giugno il primo evento Winkelmann rivolto ai fornitori ha visto invece il Gruppo Oldrati come uno dei principali protagonisti della serata.

    Oltre 900 fornitori nel mondo sono stati suddivisi in 9 categorie, ognuna delle quali ha avuto un vincitore. Il Gruppo Oldrati è stato eletto miglior fornitore di elastomeri e materie plastiche.

    Per l’amministratore delegato Manuel Oldrati è stata una grande soddisfazione, oltre che un onore, ricevere il premio. “La partnership che ci lega a Winkelmann è di lunga durata, iniziata 41 anni fa con i nostri genitori continua oggi, l’era dell’industria 4.0, basandosi ancora sul rispetto reciproco ed una grandissima stima” ha detto quest’ultimo durante il discorso di ringraziamento.

    Con questa vittoria si è concluso un periodo ricco di soddisfazioni che confermano la qualità del lavoro svolto dallo staff del gruppo, che deve funzionare come incentivo positivo ad un miglioramento costante di tutti gli aspetti operativi della filiera produttiva.

    Lascia una replica

Lascia una replica

Elimina replica