• en
  • it

  • NUOVA ACQUISIZIONE NEL GRUPPO OLDRATI

    NUOVA ACQUISIZIONE NEL GRUPPO OLDRATI

    EDITORIALE A CURA DI MANUEL OLDRATI

    Nell’ottica di continuo sviluppo strategico e potenziamento della propria filiera produttiva, ho il piacere di comunicarVi che il Gruppo Oldrati ha perfezionato l’acquisizione di una nuova azienda specializzata nello stampaggio di particolari in plastica, Plastika 3D, con sede ad Agrate Brianza (MB).

    Realtà piccola ma ben salda e promettente, Plastika 3D ha già iniziato a lavorare a pieno regime per il Gruppo, per far fronte alle numerose e sempre piu’ esigenti richieste della nostra clientela. I progetti per la sua espansione sono già stati pianificati, poiché il nostro obiettivo è di renderla il punto di riferimento per la produzione di articoli in plastica, di tutti i settori, enfatizzando maggiormente quello automotive.

    Una nuova importante pietra miliare all’interno della Holding Oldrati che, con Plastika 3D, aggiunge un altro plant produttivo alla sua già robusta rete. E’ una tappa rilevante nel percorso di continua evoluzione della nostro Gruppo e testimonia la volontà di apprendere, espandersi e coltivare nuove opportunità: imperativi necessari per conseguire il costante miglioramento delle competenze e del servizio a Voi offerto, che rappresenta sempre la nostra priorità.

    Certi del Vostro interesse verso questa nuova realtà e fiduciosi nella Vostra collaborazione nel comune progetto di sviluppo del business, siamo a disposizione per approfondire le potenzialità che questa nostra nuova acquisizione porta con se’.

    Cordiali saluti.

    C.E.O. – Chief Executive Officer

    Manuel Oldrati

     

    Lascia una replica

Lascia una replica

Elimina replica