skip to Main Content

Oldrati porta la sua integrazione tecnologica alla 4° edizione di IVS 2022!

IVS-Industrial Valve Summit (Bergamo Exhibition Center – Italia | 25/26 Maggio 2022), una delle più importanti fiere internazionali dedicate alle tecnologie delle valvole e del controllo di flusso, è il prossimo appuntamento di Oldrati Group.

https://industrialvalvesummit.com/

In uno stand moderno e minimale – Padiglione B Stand 147 – il Gruppo Oldrati è pronta ad affrontare un mercato in forte crescita con articoli tecnici caratterizzati dall’alto contenuto tecnologico e innovativo.

All in one”, è il claim dello stand ma soprattutto dell’approccio aziendale che è in grado di offrire un servizio completo e personalizzato gestendo internamente tutti i processi produttivi: dalla richiesta iniziale dei clienti, alla creazione delle mescole, fino alla campionatura dell’articolo finito.

La capacità di offrire più di 1200 stampi di varie dimensioni e diversi range di durezza insieme all’importante componente tecnologico fanno di Oldrati una perfetta soluzione per un servizio All in one. Da 60 anni il Gruppo è attivo con una verticalizzazione tecnologica in tutte le fasi produttive, assicurando articoli ad alte performance, efficienti e affidabili nel tempo.” commenta Bruno Poretta, Product R&D Senior Material Manager

Ufficio Stampa Oldrati Group
DIFFERENT
Simone Contini – simone.contini@differentglobal.com
+39 348 4845980
Gianmarco Monterosso – gianmarco.monterosso@differentglobal.com
+39 340 8246297

Articoli recenti
Back To Top
Cerca