skip to Main Content

Oldrati porta la sua integrazione tecnologica per il settore mobility alla 11° edizione di IZB 2022

IZB – International Suppliers Fair (Wolfsburg, Germania | 11/13 ottobre 2022), una delle più importanti fiere internazionali dedicate alle tecnologie del mondo automotive, è il prossimo appuntamento di Oldrati Group.

In uno stand moderno e minimale – Padiglione 3, Stand 3307 – il Gruppo Oldrati è pronta ad affrontare un mercato in forte crescita con articoli tecnici caratterizzati dall’alto contenuto tecnologico e innovativo.

All in one”, è il claim dello stand ma soprattutto dell’approccio aziendale che è in grado di offrire un servizio completo e personalizzato gestendo internamente tutti i processi produttivi: dalla richiesta iniziale dei clienti, alla creazione delle mescole, fino alla produzione dell’articolo finito.

In questa occasione sarà possibile vedere e toccare con mano alcune delle tecnologie più innovative del Gruppo:

“Saranno sotto i riflettori le diverse soluzioni tecnologiche di punta applicabili anche nel settore mobility, nate dal connubio tra innovazione e sostenibilità e dalla collaborazione tra i diversi dipartimenti della filiera che integra tutti i processi produttivi, per una completa verticalizzazione tecnologica.

Speciali compound che resistono ad alte e basse temperature, la tecnologia Metal Replacement, l’innovativo processo 2K e la gomma sostenibile ad alte performance Ogreen, sono tra i processi che meglio esprimono le potenzialità tecnologiche del Gruppo in grado di posizionarsi in modo completo, coerente e completamente sinergico con le nuove richieste di mercato.” – commenta Paolo Morandi, Product R&D Group Director

 

Ufficio Stampa Oldrati Group

DIFFERENT
Simone Contini – simone.contini@differentglobal.com
+39 348 4845980

Gianmarco Monterosso – gianmarco.monterosso@differentglobal.com
+39 340 8246297

Articoli recenti
Back To Top
Cerca